warez4you


 
Replying to Google aggiorna ancora il proprio sistema di ricerca in rete
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Ipod.Posted: 4/4/2012, 14:43
google

Google aggiorna ancora il proprio sistema di ricerca in rete


Un saluto a tutto il blog, vediamo di aggiornare con qualche news per quanto riguarda il web in generale e non solo il hackling e mondo Linux. Parliamo di Google, il motore di ricerca più usato in tutto il mondo che continua a guadagnare mercato contro Bing e Yahoo che è quasi morto come motore di ricerca. A proposito, su come ottimizzare un sito web lo potete scoprire sul questo url http://2012.seotraining.it/ di che si fare il giorno 27 di questo mese a Roma. Se qualcuno di voi è da quelle parti, sarà un ottima iniziativa, un sacco di persone che io conosco personalmente ci vanno.

Proprio in queste ore è uscito il post sul blog ufficiale di Google con ben 50 aggiornamenti fatti in questi giorni su Google per ora Americano, da se non specificano nulla secondo me la cosa è anche attuale per il Google.it
Si tratta di aggiornamenti molto piccoli a dire la verità, se avete tempo e voglia li potete leggere uno per uno tutti quanti ma di solito si tratta di aggiornare le immagini di Google oppure considerare al meglio un certo tipo di simboili come lo sono quelli + - =)(/&% ecc ecc. Secondo il mio punto di vista la percentuale di ricerche con questo tipo di carattere è veramente molto piccola, ma andava risolta come funzione in più

Un aggiornamento leggermente più grande è quello di mandare in streaming tutti i risultati di calcio americano direttamente in SERP di Google, ma anche tenis e dovrebbero arrivare altri tipo di sport al più presto.
Insomma, in questo periodo vediamo che Google vuole fare un po' tutto lui, senza dare spazio a siti internet diversi dal suo.