warez4you


 
Replying to Sergey Brin e Libertà su Internet - Come gettare Fango su Facebook e Apple
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Ipod.Posted: 17/4/2012, 13:01


01-brin

Sergey Brin e Libertà su Internet - Come gettare Fango su Facebook e Apple


Di recente, ho avuto il modo di leggere l'ultima conferenza stampa con The Guardian, fatta con Sergey Brin uno dei fondatori della Google.
Non voglio tirarla troppo per le lunghe in quanto ho ancora un sacco di cose da fare, ma volevo solo dare un mio punto di vista.

Secondo Sergey, sempre più aziende limitano il progresso di internet. Il web, sarebbe in un punto molto particolare, perché la censura è quasi certa. Almeno del web che tutti noi conosciamo.
E fino che Brin mi parla di Iran e Cina, che veramente in qualche modo limitano il Web con i loro siti internet, servizi ecc posso essere d'accordo.
Ma poi, viene fatto un accento sulla Apple e Facebook, e qui mi sembra una situazione ridicola da parte della Google, a provare gettare fango sui loro concorrenti in questo modo.
Sergey Brin accusa queste aziende di limitare il web, ma dietro ci sono grandi motivi. Prima di tutto, anche loro vogliono guadagnare su internet e per ora perdono abbastanza rispetto alla Apple o Facebook.

La prima, se ci pensate ha un ottimo sistema operativo ed è una delle aziende più quotate in tutto il mondo. Ogni loro prodotto fa guadagnare tantissimo, e quindi è ovvio che la Google cerca un modo diminuire la Apple.
Facebook invece è il primo concorrente della Google sul web, con il motore di ricerca ancora non ci siamo, ma con il social network della G+ che non riesce a fare visite che fa Facebook. Quindi, questa tendenza, questo modo di Sergey di far fuori i concorrenti con l'accusa di limitare il web mi sembra molto ridicolo.
I dati, la privacy, limiti. Sempre le stesse storie e sempre le stesse cose. Ma intanto, la stessa Google qualche mese fa ha iniziato ad usare i vostri dati per fare più pubblicità. Leggono le vostre email di Gmail, i dati di Google Plus e tante altre cose.

Quindi, chi è il cattivo della situazione ora ?