warez4you


 
Replying to Novità su Facebook, Servizio di File sharing e anche post a pagamento
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Ipod.Posted: 13/5/2012, 18:44
bu-techblog27_ph_0499812356

Novità su Facebook, Servizio di File sharing e anche post a pagamento


Facebook continua a introdurre sempre nuove funzioni e interessanti possibilità al interno della propria rete sociale. In questi giorni, su blog americani sono uscite alcune rumors per quanto riguarda almeno due nuove funzionalità che ancora mancavano e solo ora Facebook decide di usarle.

Forse è il periodo giusto per novità, perché fra pochi giorni il nostro social network numero uno entra in borsa americana, con un titolo di partenza pari a 25 dollari fino a 28 dollari con un valore totale di 100milrd di dollari se tutto va bene. Veramente niente male, se proviamo a ragionare sul fatto che si tratta di un economia non fisica e praticamente non è possibile dare un valore oltre a quello digitale a quello che facebook stesso propone. Come segnala il blog di finanza il proplema potrebbe essere un altra bolla di sapone dentro questo mercato. Come dimostrano gli andamenti di titoli di Zoonga ma anche Grupon, non riescono a reggere la quota pre-stabilita quindi continuano a perdere il loro valore sempre di più. Sarà la storia di Facebook?

Intanto in questi giorni abbiamo le nuove funzioni, piccole ma intanto c'è un aggiornamento. Per esempio dentro i gruppi abbiamo la possibilità di fare upload di piccoli file, fino a 25 megabyte di file. Tutti gli utenti ora possono usare il social network come un sito web di file sharing a livelli di depositfiles oppure rapidshare.
Un altro futuro di megaupload questo? bho, intanto le funzioni dovrebbero essere interessanti per chi vuole condividere dentro il proprio gruppo i file .word oppure .pdf. Niente file .exe in quanto potrebbero essere dannosi per l'utente che potrebbe scaricare questo tipo di file. Ma anche niente file di tipo .mp3 che potrebbe violare i diritti d'autore come canzoni di varie major.
Facebook concorrente in quaolche modo a Google Drive oppure Dropbox? Non direttamente, o meglio non in questa fase che per ora sembra solo d'aiuto per una condivisione migliore. Ma in futuro, ci potrebbe essere un altro client con 2-3Gb di spazio disponibile per tutti gli utenti di facebook.
Facebook attualmente ha 380mil di utenti dentro i vari gruppi, quindi una grande diffusione sicuramente è possibile. Stiamo a vedere, intanto lo trovo utile!