warez4you


 
Replying to Sony Vende la propria parte di S-LCD - A loro non conviene
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Ipod.Posted: 26/12/2011, 19:22
1_47

Voglio iniziare questa settimana con qualche news dal mondo tecnologico, così mi ha incuriosito parecchio il fatto della Sony. A quanto pare fra Sony e Samsung non corre un rapporto molto positivo, in quanto ha appena venduto la Sony la propria parte di S-LCD tecnologia per fare display e monitor.
Il tutto si porta ancora dai tempi del 2004, quando queste due società hanno creato S-LCD con lo scopo di trarre beneficio entrambe da una produzione di display a basso costo per i propri display TV. Poi la Sony ha avuto grandi concorrenti su questo mercato e hanno rinunciato a questa tecnologia per le proprie TV in quanto costa veramente tanto tenere in piedi una struttura di questo genere. Pochi giorni la Samsung ha venduto ben 49% di azioni per un totale di quasi 1mln di dollari alla samsung. In questo modo, adesso è la Samsung unico proprietario della SLCD.
Altra news, più divertente è un altro giochetto su Google. Tutti voi vi ricordate quella volta che il Doogle di Google è diventato un Pacman ora invece abbiamo scoperto una cosa molto simile. Andate su Google e digitate "Let it snow" senza le virgolette, e ditemi che cosa succede. :D :D Dopo voglio il commento qui sotto su quello che avete visto, se no non vale :P