warez4you


 
Replying to Olanda e la privacy, li è tutto libero!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Ipod.Posted: 27/12/2011, 01:28
privacy+%25283%2529

Un altro articolo interessante sulla privacy e diritti d'autore. Mentre in Italia la Agcom con Fapav in silenzio chiudono un sito web di warez dopo un altro, in Olanda lo streaming e download diventa legale se viene usato solo per sè stessi. Paese che diventa famoso in tutto il mondo non solo per la vendita cioccolato ma anche per la loro visione molto libera di internet.
Secondo una statistica circa il 30% dei olandesi scaricano ogni giorno dal web senza avere la licenza di poter usare questi contenuti. Per ora stanno riguardando questa legge un altra volta in Parlamento del paese, ma sicuramente parliamo di una decisione che se verrà presa, allora fra 3-4 mesi da questa parte.
Per ora quasi tutti i grandi siti web italiani e stranieri che parlano di download in modo illegale hanno il loro server in questo paese, che viene considerato come uno dei più neutrali in tutto il mondo per quanto riguarda il download illegale. Un passo avanti secondo me, in Italia stiamo ancora alla cacciadi ragazzino che si scarica un file di mp3 dalla rete, invece di beccare tutti i pedofili della rete.