warez4you


 
Replying to La FAPAV prende un pirata Italiano, metteva le puntate di famosi telefilm online
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Ipod.Posted: 27/2/2012, 18:23
image

La FAPAV prende un pirata Italiano, metteva le puntate di famosi telefilm online


E continua la caccia al pirata italiano. Prima hanno chiuso alcuni siti web che mettevano i link per il download come guardafilm.tv e altri. Realtà che a livello nazionale era molto ma molto visitate.
Dopo megavideo e megaupload la realtà di warez sta cadendo sempre più velocemente, tanto che ora come ora non si limitano a censurare i server e siti web, ma andare a denunciare direttamente le persone che mettono questo tipo di file in rete.

Si chiama releaser un lavoro del genere in rete, e consinste di fare upload di tutto il materiale dentro la rete su siti web di filesharing. Ci mettono veramente di tutto, come giochi gratis da scaricare sopra il computer, film, anime, serie Televisive ecc. Il lavoro sembra legale, ma in verità come in questo caso, la FAPAV e Guardia di Finanza non stanno a fare niente, denunciato anche questo primo releaser italiano.
sarà anche quello più grosso a dire la verità oppure quello più importante a livello nazionale, ma di fatto qualche cosa si è mosso e forse, e dico fose in Italia hanno capito che bisogna fare fuori uno per limitare la diffusione del materiale illegale.