warez4you

Un altro atacco Hacker contro la Microsoft - Questa volta in India

« Older   Newer »
  Share  
Ipod.
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 01:22 by: Ipod.




jpg

Un altro atacco Hacker contro la Microsoft - Questa volta in India


Continuano a verificarsi casi di questo genere in tutto il mondo. A parte le proteste greche di questi giorni, in India il sito web della Microsoft è stato violato. Attualmente se provate ad andare sul sito web di www.microsoftstore.co.in/ ci riporta una pagina d'errore. Come sempre in questi casi si tratta di un grande attacco al hosting che ospitava il sito web, fino a spegnere i server del sito. ma si tratta di decine di migliaia di richieste al secondo per fare una cosa del genere, quindi di certo non è una cosa da poco oppure fatta da gente che non è capace di fare questo.
Dal sito web hanno rubato tutti i file e password dei utenti che hanno acquistato servizi e prodotti della compagnia stessa. Per ora non ci sono dicchiarazione da parte del gruppo di EvilShadow ma hanno solo caricato un file in index.html che è quello che potete vedere alla vostra sinistra come immagine.
Nei ultimi tempi, un atacco hacker è la cosa più normale che possiamo vedere in rete. Sono stati presi di mira siti web prima di tutto che hanno in qualche modo creato la SOPA, la legge contro la libertà di internet. Poi grandi atacchi sono stati fatti su siti web come FBA e altri contro la chiusura di Megavideo e Megaupload.
Una forma di protesta che personalmente io non approvo del tutto, ma che insomma mi sembra dovuta ad una reazione della gente.
La politica attuale non è in grado di capire che cosa sia il WEB, da come si comportano pensano veramente di tenere sotto il controllo un popolo come il web.

Edited by Ipod. - 17/2/2012, 18:17
 
Top
0 replies since 14/2/2012, 01:22   31 views
  Share