warez4you

Google con il nuovo motore di ricerca che risponde alla domande

« Older   Newer »
  Share  
Ipod.
CAT_IMG Posted on 15/3/2012, 11:38




search

Google con il nuovo motore di ricerca che risponde alla domande


Quelli della google non stanno mai fermi, ma del resto non possono proprio stare fermi un secondo con tutta la tecnologia che gira intorno al loro mondo.
Secondo alcune rumors, confermate da The Wall Street Journal il motore di ricerca sta programmando un nuovo modo di fare ricerca, attraverso domande dei utenti la macchina di Google sarą in grado di rispondere in modo esatto alle domande precise dei utenti, aumentando le informazioni disponibili.

Non bastano pił a questo punto solo una presenza di Keyword al interno di un testo, ma dietro ci sarą un algoritmo molto ma molto pił complesso che sarą in grado di suggerire in base alla rilevanza di pagina quello che va meglio per il tipo di ricerca che un utente farą sul motore di ricerca.
Trovo interessante il loro modo di risolvere questo tipo di problema, anche se da qualche mese hanno comunque gią integrato il motore di ricerca sociale per ora disponibile solo in USA e non dentro la versione per cellulari ma solo su computer fissi.

Intanto, la privacy continua ad essere uno dei punti principali del motore di ricerca. In UE non l'hanno presa molto bene la nuova ricerca sociale a livello nazionale da parte dei rappresentati dei paesi. Ma neanche gli utenti sono molto d'accordo che i loro dati vengono usati in questo modo per fare pubblicita.
Vediamo se qualche cosa cambierą o meno in questi mesi.
 
Top
0 replies since 15/3/2012, 11:38   94 views
  Share