warez4you

Google comunque aggiorna il proprio Market che diventa Play

« Older   Newer »
  Share  
Ipod.
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 11:39






1331118803_google_play

Google comunque aggiorna il proprio Market che diventa Play


Qualche articolo fa mi chiedevo che senso aveva registrare un nome di dominio come playgoogle oppure una serie di indirizzi che lasciavano capire altre cose. Infatti, le rumors erano che la Google chiamava il proprio tablet con il nome di Play, invece qualche settimana fa abbiamo saputo che si tratta solo del market di Google che viene aggiornato con questo nome.
A dire il vero, ora abbiamo solo uno spazio che viene unito per una serie di funzioni. Google ha integrato, direi anche abbastanza bene servizi come Google Music, Videos, Books e market di Android dentro un unico posto e al proprio utente ora è molto più facile scegliere quello di cui lui ha veramente bisogno.

Interessanti le nuove funzioni per quanto riguarda la top delle applicazioni scaricate per ogni zona. Per esempio, in Italia va molto Whatsapp che permette l'invio sms a gratis per tutti i contatti che si registrano dentro, ma vanno molto anche le applicazioni più tradizionali come SkyGo e Meteo di ogni giorno.

Queste cose un tempo non erano presenti al interno, o almeno non così localizzate come li vedo adesso.
Il nome devo dire è carino, ci sono tante applicazioni interessanti e con la nuova versione di Android abbiamo più apps controllate e utili, quindi non ci sono più quelle spazzatura come una volta. Più controlli, magari meno applicazioni ma che sono di qualità. Un ottimo il servizio devo dire.
 
Top
0 replies since 13/4/2012, 11:39   46 views
  Share