warez4you

World of Midgard, siamo a 3

« Older   Newer »
  Share  
Ipod.
CAT_IMG Posted on 27/5/2012, 19:47




4956_383450_small
Per il MMORPG World Of Midgard spunta la terza beta…Il gioco, attualmente in lavorazione, è un progetto molto interessante e stimolante ma ancora in fase di sviluppo e ben lontano dalla versione definitiva…


Le novità? Sicuramente le musiche di sottofondo e diversi bug-fix…meglio disinstallare la versione precedente e fare il download della beta nuova.

Inoltre, al momento del download viene proposta una versione con caratteristiche che solitamente vengono riservate ai giochi in Closed beta. Tante le novità in questo periodo per i produttori di flash game come Bigpoint, Blizzard o Runic Games.

Quella di Word of Midgard è un versione quindi appositamente pubblica per soddisfare la curiosità degli appassionati ma anche per avere dei feedback del pubblico. In questo senso, gli utenti potranno direttamente ed attivamente "collaborare" con gli sviluppatori.

Il titolo, invece, resta ancora in via di completamento. Al momento rimane ai giocatori patiti del beta-testing provare in anteprima un titolo, che nel panorama GDR online, prometta davvero bene.

Edited by Ipod. - 29/5/2012, 11:49
 
Top
0 replies since 27/5/2012, 19:47   74 views
  Share