warez4you

Friends

Chat
  1. 16/11 21:06 ~ BlackFlow3r: http://objzna.altervista.org/

Smilies

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Last comments


Statistics
F_STATS
warez4you have:
55 articles, 1 comments, 124 members,
4,256 total visits, 41 monthly visits

The newest member is Luigi Marrazzo


Calendar



B_NORM    
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 03:23 by: Ipod. Reply
q180-ribbon

Lenovo Presenta un nuovo Mini Pc con il nome di IdeaCentre Q180


La compagnia Lenovo ha lanciato sul mercato un altro prodotto molto interessante. Si tratta di un minipc con il nome di IdeaCentreQ180 e subito si posiziona come uno dei computer più compatti al mondo. Infatti le dimensioni sono di 155x192x22mm che sono leggermente più grandi di un lettore DVD. Niente male vero? A livello di hardware invece abbiamo una base di tipo Intel. Come Core abbiamo un dual core di tipo D2500 con una GPU integrata una RAM di tipo DDR3 fino a 4gb e un disco rigido da 750gb oppure dei SSD fino a 128gb ( qui dipende anche da quanto volete spendere e che tipo di prestanzioni a voi interessano). Come altre possibilità abbiamo una videocard di AMD Radeon come la HD 6450A con 512mb di ram con port per il supporto di cavi hdmi e anche un DVD o Bluray se lo desiderate ( in questo caso potrebbe diventare più grande come case ma anche un costo più alto). Come sistema operativo abbiamo un sistema già conosciuto da tempo, come il Windows 7 di tipo Home Premium oppure se lo volete anche un Professional. Secondo le informazioni che ho visto sul loro sito web, e dalle rumors in generale le vendite dovrebbero iniziare già a partire da quest anno, alla fine di questo mese. Il prezzo dovrebbe essere sui 370 dollari Usa, in italia spero che mantenga un prezzo del genere in quanto mi sembra una buona soluzione per un minipc.
Comments: 0 | Views: 35Last Post by: Ipod. (29/11/2011, 03:23)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 12:26 by: Ipod. Reply
jpg

Aggiornamento di HTC - Android 4.0 per tutti i cellulari nel 2012


FInalmente sono arrivate la patch per aggiornare i propri cellulari HTC fino alla versione 4.0 di sistema operativo Android. Fra i primi cellulari abbiamo i modelli di HTC piu' famosi e usati attualmente sul mercato mondiale. Il download dovrebbe essere disponibile sul loro sito web, in allegato trovate un pdf che potete consultare come libri da leggere per poter installare questa patch in modo giusto. Il file è abbastanza importante in quanto il sistema operativo di Android 4.0 per molti versi è totalmente nuovo e in alcuni settori è scritto da zero.
Comunque fra i cellulari HTC che per primi hanno ricevuto un aggiornamento, molto brevemente elenco, sono HTC sensation, HTC Sensation Xl, HTC Sensation XE, HTC Rezound, ma anche la serie di HTC Evo 3D e HTC EVO design 4G e HTC Amaze 4G. Sul blog della HTC i produttori hanno assicurato che in futuro faranno di tutto per portare questo nuovi sistema operativo su tutti i cellulari della propria compagnia magari anche su dispositivi meno performanti. Un ottima news comunque, la HTC si dimostra sempre un ottima azienda!
Comments: 1 | Views: 60Last Post by: ~ BlackFlow3r (16/11/2011, 21:06)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 13/11/2011, 03:20 by: Ipod. Reply
Sempre dalla nokia, vengono due nuovi concetti di cellulare per il futuro. Parliamo di Nokia Human Form e Nokia Gem. I nomi hanno già detto tanto, in quanto sono cellulari (ancora in versione prototipo ovviamente) del futuro, da quello che ha annunciato la Nokia non molto prossimo. Il nokia Human Form per esempio rappresenta un dispositivo trasparente, che ha un interfaccia touch e interfaccia molto simile se non identica alla tecnologia già presentata in passato come Nokia Kinetic. Il video spiega molto bene la capacità di questo Nokia Human Form :


Per quanto riguarda il Nokia Gem, si presenta meno innovativo. Una dimensione abbastanza normale di cellulare monoblocco, ma viene manipolato tramite dei pulsanti sul tutto il corpo del cellulare. Per chiamare per esempio abbiamo un tasto particolare, per vedere il meteo un altro tasto particolare ecc. VI lascio sempre un video di riferimento anche per il Nokia Gem :

Comments: 0 | Views: 55Last Post by: Ipod. (13/11/2011, 03:20)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 9/11/2011, 11:03 by: Ipod. Reply
lg_p990_optimus_2x

LG Optimus 2X - Con Tanto di NVIDIA Tegra 2 e Dual Core


Anche la LG non sta ferma con le proprie novità sul mercato dei cellulari. Infatti di recente hanno presentato un nuovo cellulare, che prende il nome di LG Optimus 2X che sarebbe il primo cellulare al mondo con NVIDIA Tegra 2 e un doppio processore al suo interno che gira a 1mhz di frequenza. Anche se con questi livelli di hardware, inizio a dubitare seriamente sull'autonomia del cellulare, in quanto far girare un mostro di questo genere non è per niente facile per una semplice batteria. Comunque senza troppi aforismi e pensieri personali, abbiamo fra le mani un display di 4 pollici di tipo WVGA con una fotocamera da 8mpx e possibilità di girare video a 1080p e HD formato. La risoluzione del display è di 1920x1080, quindi direi proprio che abbiamo anche il supporto di un Full HD. Ci sono due fotocamere, come ho detto prima, quella di retro e poi una frontale da 1.3mpx, trovata molto comoda per le chiamate con skype ecc. A livello di memoria ci sono ben 8gb di HD integrato,e poi possiamo aumentare questo valore fino a 32 gb con le solite microSD card. Volevo anche ricordare che questo cellulare supporta la tecnologia DLNA, un particolare molto piacevole secondo me. IL nostro LG Optimus 2X gira su sistema operativo sicuramente Android, spero vivamente che sia il 4. Non ci sono dati su prezzi, e su quanto esce. Speriamo di saperlo a breve!

Tags:
film,
recensioni,
visto
Comments: 0 | Views: 52Last Post by: Ipod. (9/11/2011, 11:03)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 9/11/2011, 11:00 by: Ipod. Reply
samsung7_tcm48-135960

I nuovi concetti della Microsoft e Samsung Omnia 7


Anche se la microsoft fa di tutto per riportare il proprio sistema operativo come uno dei migliori al mondo per cellulari, rimane comunque il fatto che sono veramente poche le compagnie che usano il loro Windows Phone 7. Anche giocatori del mercato come la Samsung, ha lanciato per ora solo un telefono cellulare con questo sistema operativo, e parliamo proprio di Samsung Omina 7. Certo, nulla da dire su questo dispositivo, è un ottimo cellulare secondo me, come secondo tutta la critica. Ma forse non era abbastanza solo un cellulare per poter finire un lavoro, quello della Samsung con Winodws. Infatti i designer della Joy Studios hanno presentato un paio di prototipi per poter continuare con questa linea di cellulari, e dentro possiamo anche trovare dei tablet sempre di questa tipologia. Fra le news che voglio segnalare su questi propotipi, è il Samsung Ominia 7 Pro, il quale non è solo un rimario, ma la parola PRO sta proprio ad indicare una tastiera di tipo QWERTY nascosta dentro un slider. Il resto in pratica è sempre lo stesso, o meglio abbiamo un display di tipo 4 pollici con Super Amoled e risoluzione di 800x480 pixel e una memoria interna da 16 o 32 gigabyte al interno. Supporto di reti 3G+ e Wifi con Bluetooth e A-GPS. Fotocamera da 5mpx con possibilità di girare video a 720p in formato HD. Come sempre questo PRO se uscirà un giorno, sarà sempre basato sulla versione mobile di WinodwsPhone 7, e per ora sono solo delle belle rumors in rete, in quanto non ho saputo se la samsung ha detto di si. Rimane una bella cosa sulla carta, non di piu'.

Tags:
film,
recensioni
Comments: 0 | Views: 56Last Post by: Ipod. (9/11/2011, 11:00)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 21:45 by: Ipod. Reply
ga-z68-gaming-5-big

Recensione per la nuova scheda madre di GA-Z68XO-UD3-iSSD


CITAZIONE
Ho presto la foto dal Blog di cellulari, e un pezzo di questo articolo è di Punto Hardware quindi date un occhiata anche li!

Da tempo su questo blog non si leggeva nulla sulle ultime schede madri, e cosi' mi sono sentito in debito con tutti i miei lettori, insomma bisogna anche risolvere questa situazione. Oggi, fra le mani vedo di scrivere una recensione molto breve ma spero completo della Ultima Gigabyte che è GA - Z68Xp-UD3 - iSSD . Vediamo di dare qualche dato su questa mobo, sempre se è di vostro gradimento. La scheda madre gira sul socket di tipo LGA 1155 con il chipset di tipo INTEL Z68 Express. Supporto di RAM fino a 1066-2133 mhz fino a 32 gb di RAM attivtà. COme HD abbiamo il supporto di 4xSATA 3.0 e 4xSATA II. Altri Slot, ben due slot per PCI Express X16 e 3 x PCI Express x1. Un audio di tipo 7.1 CH alla base di Realteck ALC899 . Conettività, questa scheda madre usa un realteck RTL811E da 10/100/1000 mb al secondo. USB e altro, questa mobo ha due port che supportano le ultime USB 3.0 e ben otto port da USB 2.0. Da una prima occhiata,alla scheda madre posso tranquillamente dire che è fatta con i componenti al TOP, sia a livello di calore, in quanto non scalda molto. E' molto moderna e pronta per questo mercato del 2012, in quanto monta tutte le nuove tecnologie presenti sul mercato. Se state pensado anche voi ad un upgdrage, sicuramente da guardarci anche per questa Gigabyte che forse è la vostra scelta!
Comments: 0 | Views: 55Last Post by: Ipod. (5/11/2011, 21:45)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 09:44 by: Ipod. Reply
220a65ee930de993dfa8750886a2319e

In questi giorni mi sono permesso di guardare il film di 30 Minutes or Less. Da un sacco di tempo non mi guardavo qualche cosa in Inglese, con la lingua originale sotto e proprio il giorno d'uscita. In italia non lo so' quanto esce, forse fra qualche mese con i tempi che abbiamo di realizzare un film. Insomma, la solita commedia americana, quindi non mi aspettavo molte cose pero' qualche cosa in piu'.Okey, una cosa alla volta. prima di tutto vi metto il trailer anche se il tipo che parla sembra che c'ha un bite in bocca. Sarà una questione di traduzioni o altro.


Quindi una trama molto tranquilla, a parte il film che alla fine mi sembra molto tagliato, insomma una fine del genere la vedo male. Ci stavano tranquillamente altri 30 minuti di film, per finire il tutto al meglio e come si deve. Scelte di chi fa il film, ma a noi spettatori tocca giudicare. Come votazione finale direi un 5+. No, bhe è che sono basso con i numeri in quanto di film decenti ho visto pochi nei ultimi anni, quindi non c'è nulla da meravigliarsi in fondo alle cose. Un film tranquillo, una specie di usa e getta come film :)


Tags:
film,
recensioni,
visto
Comments: 0 | Views: 44Last Post by: Ipod. (4/11/2011, 09:44)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 3/11/2011, 14:15 by: Ipod. Reply
p2363_big

Prima di tutto, segnalo l'usicta del Nokia 700. La compagnia Nokia, continua a far uscire cellulari molto validi in questo periodo, quindi mi limiti molto brevemente descrivere questo nuovo dispositivo che è uscito di recente. Prima di tutto, il numero 700. Ultimo cellulare nokia simile è uscito 10 anni fa tempi del mio primo surroga mutuo e la mia prima casa . E se vogliamo rimanere sull'antico posso dire che il Nokia 700 non ha un autofocus, il che è una cosa negativa. Per ora sto guardando i pro e contro di questo cellulare, intanto vi dico le caratteristiche del dispositivo. Abbiamo una fotocamera da 5mpx, 2gb di disco rigido, e uno slot per le MicroSD per poter aumentare questo valore di memoria. Supporto di Bluetooth 3.0, Wifi 802.11 anche di reti come b/g/n. Presente la tecnologia di A-GPS quindi questo Nokia 700 puo' essere usato anche come navigatore per la macchina. Come sistema operativo, non riesco a capire perchè hanno scelto un Symbian come OC, insomma siamo andati molto oltre in questi anni con sistemi come Android, ma anche il WP7 è molto superiore a quello che hanno scelto. Come display questo 700 è ben fatto, e il cellulare comunque sta bene nella mano. Come idea è carino, peccato per il sistema operativo e autofocus mancante. Il prezzo in Italia comunque è sui 300 euro. Per ora aspetto di vedere livello di hardware ancora da piu' vicino.
Comments: 0 | Views: 119Last Post by: Ipod. (3/11/2011, 14:15)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 00:04 by: Ipod. Reply
anno_2070

Anno 2070 - Anteprima di questo gioco della Ubisoft Entertainment


Anno 2070 Gioco per PC, Che esce alla fine del 2011 prodotto della Related Designs. Anno Domini, vuol dire " dal anno della nascita di Gesu'", e tutte le serie di Anno hanno sempre presentato una strategia quasi identica con le varie civilità della nostra epoca. Ora, questa era non è piu' nostra in quanto siamo avanti di 60 anni rispetto all 2011. Il gioco è stato annunciato 6 mesi fa tramite una raccolta di ebook proposte come sempre dalla Ubisoft Entertainment, ma le prime news e recensioni di questo Annon 2070 sono disponibili solo ora.
Il setting di questo gioco e tipologia del gioco. Come potete vedere, siamo nel 2070 e grazie all riscaldamento globale tutti i ghiacciai sono stati scolti, il livello del mare è salito e le città si sono trovate sotto l'acqua. Niente piu' venezia in poche parole. L'umanità ora vive sopra delle isole molto distanti fra di loro, con il pericolo sempre dell'acqua che potrebbe salire. Dentro il gioco ho notato un livello molto attento all'ecosistema del nostro pianeta, che mi ha fatto pensare molto su come sarà il nostro mondo in futuro non troppo prossimo. Avremmo in realtà due tipologie di sviluppo, quello molto aggressivo, che non tiene conto niente e nessuno, e quello piu' ecologico che prevede di salvare il posto ridotto dove noi viviamo.
Comments: 0 | Views: 61Last Post by: Ipod. (1/11/2011, 00:04)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 31/10/2011, 02:04 by: Ipod. Reply
brezzicni_komponentni_hi_fi_sistem_philips_mci8080_streamium_PCH6510608_3

Elipson Music System anche sul mercato italiano


Il nuovo prodotto sul mercato italiano della francese Elipson non lo potevo lasciar perdere senza una recensione dedicata su questo blog. Prima di tutto la nostra Elipson ha fatto uscire il sistema senza fili di Hifi, come Elipson Music System. Come amplificatore abbiamo un ottimo Bang&Olutset, e anche la tecnologia senza fili di KLEER ( con il cavo USB e adattore USB, se invece volete usare il cavello per Ipod o Ipad li dovete acquistare a parte). Un design molto futuristico devo dire, a forma di sfera hanno un ottimo suono grazie alla sensibilità di esse, fino a 90db con ben 60w di potenza massima. Incluso il CD lettore con il USB entrata e supporto di formati molto usati come Mp3 e WMA file's. Sono inclusi tre porte di entrata dal retro, senza fili, ottico e USB. Non voglio scrivere un libro su questo Hifi, quindi secondo me rimane un ottimo sistema senza fili. Caro, si bhe è caro, ma rimane qualche cosa fatto sul nome della buona e vecchia Elipson, che fa uscire sempre dei prodotti molto validi.
Comments: 0 | Views: 38Last Post by: Ipod. (31/10/2011, 02:04)
 

Search: